top of page

SARAH DIANTHA

ALLER

Sarah Aller nasce a New York nel 1979. Cresciuta nel quartiere di Brooklyn, da sempre coltiva il suo amore per l'arte. Frequenta i teatri dell'Off-Broadway e si forma artisticamente in diverse università come la Parsons School of Design e l'NYU. 

Consegue il Bachelor of Fine Arts al Purchase Department of State University of New York nel 2001 e partecipa a diverse esposizioni ed eventi nella comunità artistica newyorkese. Nel 2011 si trasferisce in Italia, a Como, dove oggi realizza e presenta le proprie opere in esposizioni e manifestazioni fieristiche.

Il suo lavoro, prevalentemente in tecnica mista su diverse superfici, si basa su elementi realizzati singolarmente e poi ricomposti nell'opera finale. Uno dei temi più ricorrenti è quello dell'atmosfera urbana, avvolta da un'aria nostalgica e con uno spiccato richiamo alla street art.

 

Le opere dell'artista, attraverso uno stile che rimanda alla pop art, ritraggono frammenti di vita quotidiana, lasciando all'osservatore la libertà di costruirci intorno la propria storia.

sara aller bianco nero.png
info logo-03.png

OPERE

bottom of page